Chi è Dodi Gioielli

Ciao e benvenuta! Sono Stefano Cimarelli, proprietario/titolare e gestore di Dodi Gioielli. La mia impresa artigiana è iscritta nel Registro delle Imprese di Ancona, Partita IVA 02273160420, R.E.A. AN-174270. 

Dodi Gioielli crea bijoux utilizzando principalmente pietre dure di differenti forme e colori, corallo, perle di fiume ed altri materiali di qualità. Orecchini, collane, bracciali, anelli, ciondoli realizzati a mano in Italia da indossare ogni giorno.

L'idea di creare Dodi Gioielli nasce da una grande passione per i gioielli artigianali. Le creazioni, esclusive ed originali, sono il frutto di una costante ricerca di stili e materiali.

Non avendo un negozio fisico gli acquisti possono essere fatti solo per corrispondenza su questo sito.

Dodi Gioielli è presente anche con un negozio online su Ebay e su Etsy (DodiJewels) oltre che su Amazon Handmade. In questi market è certificato un 100% di feedback/recensione positivo.

Dov'è Dodi Gioielli

Dodi Gioielli - Marche Italy

La sede unica dell'attività si trova nelle Marche in Italia, in Via Barocci a Chiaravalle AN. Nel mio laboratorio artigianale nascono tutti i prodotti e da qui partono tutte le spedizioni per l'Italia e per l'estero tramite un servizio veloce, affidabile e professionale, che garantisce il cliente con la formula "soddisfatti o rimborsati" e gli permette di seguire la transazione dall'ordine alla consegna.